Spheragroup nasce da un’intuizione dettata dall’incontenibile voglia di aprire quel cassetto ormai colmo di desideri, creare idee, decidere autonomamente come governarle, rendere le tante intenzioni cose concerete, mettere alla prova le proprie capacità con il mondo esterno ed estraneo.

Il nome identifica un’ambizione. Vogliamo crescere così presuntuosi da poter pensare che nulla ci sorprenda, capaci di affrontare complessità e sfide a voi non note, uno spazio d’azione ampio globale. E allora perché non arrivare a toccare in ogni suo punto una superficie sferica.

In principio l’idea è stata quella di radunare personaggi con  competenze diverse e non sovrapponibili. Ognuno svolgeva il proprio compito con passione e professionalità. Le idee prodotte avevano un’efficacia quasi immediata.

SPHERAGROUP si è subito distinta lasciando evidenti tracce, capaci di aumentare visibilità e riconoscibilità.

Siamo partiti senza avere un portafoglio clienti, ma il verbo prodotto ha generato quasi nell’immediato risultati eccellenti. Si è diffusa l’idea che avavamo capacità e risorse tali da poter affrontare qualsiasi tipo di sfida. Clienti del calibro di MB, Renault e Technicolor hanno dato fiducia alla nostra società ed i risultati sono stati eccellenti.

La macchina era giovane ed il lavoro non mancava. L’effetto è stato quello di perdere le persone che la costituivano si sono tirate indietro e sono rimasto da solo in qualità di titolare, dopo circa 4 anni. Questa indipendenza che sembrava un disagio enorme, si è trasformata in successo, flessibilità, ma anche tanto sacrificio.

Da solo ho deciso di dare un’impronta chiara ed unica a quella che ritengo il MIO IDEALE DI AZIENDA. Mi sono circondato di persone che come me soffrono di passione, curiosità e soprattutto di ostinazione.

Questa modalità ha nuovamente generato un effetto vitale ed è questo il valore aggiunto che ha permesso di giungere alla dimensione attuale.

La consapevolezza delle nostre capacità oggi permette di affrontare e vivere questo mestiere, colmo di frenesia, con tranquillità, la stessa che genera un mare calmo.

NON SCEGLIETECI, PROVATECI!!!


INFO? Alice di Spheragroup ti risponderà.

USA IL MODULO QUI DI SEGUITO PER SAPERNE DI PIU’.